28 ottobre 2021

AlphaCredit

Mediazione creditizia

AlphaCredit_Logo.png

AlphaCredit è una società di mediazione creditizia, iscritta nell'apposito elenco tenuto dall’Organismo degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi (OAM) ed ha stipulato con i maggiori istituti bancari apposite convenzioni che le consentono di offrire condizioni particolarmente favorevoli relativamente alla concessione da parte di tali istituti di credito di mutui e/o altri mezzi di finanziamento.

L'Anm ha stipulato con AlphaCredit una convenzione finalizzata ad offrire ai propri iscritti e ai loro familiari la possibilità di avvalersi della specifica consulenza professionale altamente qualificata e della mediazione creditizia di AlphaCredit, nel rispetto della disciplina di cui D.lgs. 141/2010 e successive integrazioni.

I prodotti oggetto di convenzione tra Anm e AlphaCredit sono:

• mutuo per acquisto 1a e 2a casa

• mutuo per ristrutturazione-completamento-costruzione 1a e 2a casa

• mutuo per surroga e surroga più liquidità aggiuntiva

• mutuo consolidamento debiti o prestiti

• mutuo di liquidità

• mutuo per acquisto all'asta

• cessioni del quinto dello stipendio

• delegazioni di pagamento

• prestiti personali

• assicurazioni di ogni genere

• ecobonus 110%

Modalità per inviare/ricevere la richiesta di mediazione/consulenza di AlphaCredit

• Modalità ottimale: collegarsi al link https://alphacredit.it/richiedi-consulenza-gratuita/, inserire i dati, autorizzare ai fini privacy per essere contattati nella modalità scelta e attendere il contatto;

• In alternativa: scrivere una mail a convenzioneanm@alphacredit.it con richiesta di contatto specificando "CONVENZIONE ANM";

• Ulteriore alternativa: inviare un messaggio whatsApp con richiesta di contatto specificando "CONVENZIONE ANM" al n. 3317404130.