Sottosezione Anm Rieti, convegno sulla guerra in Ucraina

Profili giuridici, umanitari, mass mediatici e psicologici

La sottosezione ANM di Rieti organizza, in collaborazione con l'AIGA, Associazione Italiana Giovani Avvocati (sezione di Rieti), con il Centro Antiviolenza Angelita e con la mensa di Santa Chiara, un incontro per affrontare i temi proposti dalla guerra in Ucraina e relativisui profili giuridici, umanitari, mass mediatici e psicologici.

L'incontro, previsto per prossimo 24 marzo 2022, dalle ore 15:00 alle 19:00, si terrà a Rieti, nella sala riunioni dell'ex chiesa di largo San Giorgio, dove sorge il polo culturale delle Officine Varrone e seguirà il programma lavori come da locandina.

Parteciperà all’evento una delegazione di alunni e professori dei Licei Classico e Scientifico di Rieti.

Per info e iscrizioni:

• Giuseppe Morgante 3347954405