Anm Caltanissetta per il trentennale delle stragi del 1992

Locandina-eventi-trentennale-stragi-630x350.jpg

Si tratta di una proposta proiettata prevalentemente all'esterno dei palazzi di giustizia, consapevoli che bisogna recuperare il rapporto tra magistratura e società civile, partendo dalla relazione con le nuove generazioni.
Siamo pienamente convinti che saprete cogliere nel programma, non la retorica degli anniversari, ma la fiducia nell’azione pedagogica della narrazione, specie quella particolare narrazione che riguarda la storia di coloro che, come Francesca, Giovanni e Paolo, hanno avuto la “passione” per il bene comune, quel bene di tutti e di ciascuno che implica dedizione e sacrificio, sino a quello supremo della vita.

Locandina eventi trentennale stragi

Locandina evento 24 maggio 2022