settembre
2023

Sezione autonoma Anm magistrati a riposo, Incontro-dibattito 'Contro la separazione delle carriere'

MAGISTRATI A RIPOSO CONTRO LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE

Lunedì 11 settembre 2023 ore 15.30

Sede Anm, Corte di Cassazione

Sala Giunta

A seguito dell’iniziativa di alcuni magistrati in pensione di esprimere in un documento la contrarietà della magistratura nei confronti delle prospettate riforme per la separazione delle carriere tra PM e Giudici, che ha avuto un largo numero di adesioni, La Giunta Esecutiva dell’Associazione Nazionale Magistrati Sezione Autonoma Magistrati a Riposo ha organizzato un incontro/dibattito che si svolgerà presso la sede dell’ANM, nell’edificio della Corte di Cassazione, il giorno 11 settembre 2023, alle ore 15,30.

L’incontro si svolgerà alla presenza di Catia Summaria, Presidente della Sezione Autonoma ANM Magistrati a riposo, che illustrerà brevemente le ragioni dell’evento, e con la partecipazione dell’Avvocato Gian Domenico Caiazza, Presidente dell’Unione delle Camere Penali Italiane, e del dottor Armando Spataro, magistrato ordinario a riposo, già Procuratore della Repubblica di Torino, tra i promotori della diffusione del documento.

L’evento sarà trasmesso su Radio Radicale.

Scarica qui la locandina

Scarica l'allegato
magistrati--a--riposo--contro--la--separazione--delle--carriere_locandina-(2) | pdf, 9393 kb