15 gennaio 2024

Audizione a Montecitorio sulla riforma ordinamentale della magistratura

palazzo-montecitorio-630x350.jpeg    Camera dei Deputati - Pre-Cop26 - Palazzo Montecitorio

È all’esame della commissione Giustizia della Camera dei deputati lo schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di riforma ordinamentale della magistratura. Un atto del governo sottoposto a parere parlamentare rispetto a cui si svolgeranno delle audizioni. Previsto anche l’intervento dell’Associazione Nazionale Magistrati: il presidente Giuseppe Santalucia, la vicepresidente Alessandra Maddalena e il segretario generale Salvatore Casciaro saranno a Montecitorio martedì 16 gennaio alle ore 12:30.

Sarà possibile seguire l’audizione sulla webtv della Camera dei deputati.