25 gennaio 2024

A Foggia una rassegna teatrale promossa dall'ANM

Una rassegna teatrale organizzata dalla sottosezione di Foggia dell'Associazione nazionale magistrati in collaborazione con il Presidio Libera di Foggia. Un evento, giunto alla sua terza edizione, che mette insieme quattro diverse compagnie teatrali che porteranno in scena quattro differenti spettacoli nelle prossime settimane. Si parte con 'Io accuso' al Teatro dei Limoni il prossimo 27 gennaio. Quindi 'Angoli' al Teatro della Polvere il 2 febbraio, poi 'I don't care" l'11 febbraio nel teatro della Piccola compagnia impertinente. Infine il 22 febbraio 'Collocazione provvisoria' al Piccolo Teatro di Foggia.
"Un'iniziativa cui teniamo molto che ha un filo comune legato ai temi sociali che riguardano la nostra contemporaneità e che toccano da vicino le persone, anche con uno sguardo rivolto al passato per non dimenticare gli orrori commessi", spiega Rossella Pensa, presidente dell'ANM di Foggia.

Scarica l'allegato
Locandina | jpeg, 123 kb