15 ottobre 2012

Muore a Roma procuratore aggiunto Caperna, il cordoglio dell’ANM

Associazione Nazionale Magistrati apprende con profonda commozione la notizia dell'improvvisa e immatura scomparsa di Alberto Caperna, procuratore aggiunto presso il Tribunale di Roma, persona di straordinarie doti umane e magistrato di grande valore, e si unisce con affetto al dolore dei familiari.

Dopo una lunga esperienza maturata nel settore dell'esecuzione penale e nel contrasto all'usura, il collega era da tempo impegnato nella lotta alla corruzione, con delicate indagini da lui condotte con competenza, equilibrio e determinazione.

Alberto lascia nei colleghi e in quanti gli hanno voluto bene un grande vuoto e un profondo rimpianto.

La Giunta esecutiva centrale

Roma, 15 ottobre 2012

Scarica l'allegato
Muore a Roma procuratore aggiunto Caperna, il cordoglio dell’ANM 15 ottobre 2012 | pdf, 33 kb