maggio

"La responsabilità civile dei magistrati. Le proposte di legge in Parlamento"

Incontro pubblico sul tema organizzato dalla sezione Anm di Brescia e dalla sottosezione di Bergamo

In attuazione del deliberato del Cdc del  21 aprile u.s., la sezione Anm di Brescia e la sottosezione di Bergamo hanno organizzato un incontro pubblico sul tema "La responsabilità civile dei magistrati. Le proposte di legge in Parlamento".
L'incontro si è tenuto a Bergamo lo scorso 10 maggio alle ore 20,30.
Dopo i saluti di Ilaria Sanesi, Presidente della sottosezione Anm di Bergamo, i lavori sono stati introdotti dal prof. Silvio Troilo, associato di Diritto Costituzionale all'Università di Bergamo e hanno visto la partecipazione di Antonio Di Pietro, Maria Alessandra Gallone, Guido Galperti, Ermanno Baldassarre e Ezia Maccora.
La tavola rotonda è stata moderata da Franco Cattaneo, vicedirettore del quodiano "L'Eco di Bergamo".