Veglia in memoria delle vittime delle mafie con Papa Francesco

Papa-Francesco-cessino-le-violenze-in-Ucraina-prego-per-le-vittime-e-le-loro-famiglie_articleimage.jpg

Il prossimo 21 marzo alle ore 16,30 presso la Chiesa di San Gregorio VII, in via Gregorio VII, 6 a Roma,si terrà una veglia in memoria delle vittime delle mafie alla quale sarà presente anche Papa Francesco.
Il giorno dopo a Latina ci sarà il corteo, con la partecipazione dei familiari e di migliaia di giovani e persone, che si concluderà con la lettura dei nomi. Nel pomeriggio il programma proseguirà con i seminari di studio e formazione.
A entrambi gli eventi prenderà parte il presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati Rodolfo M. Sabelli