luglio

“Per non dimenticare” In memoria di Paolo Borsellino e della sua scorta

WIN_20150719_222324.JPG

Domenica 19 luglio si è svolta a #Marsala, nell’atrio del complesso San Pietro, l’iniziativa, dal titolo “Per non dimenticare” In memoria di Paolo Borsellino e della sua scorta, organizzata dall’#ANM – sottosezione di Marsala in collaborazione con Libera Contro le Mafie e la Città di Marsala. Dopo gli interventi istituzionali (del sindaco Alberto Di Girolamo, del presidente dell’ANM - sottosezione di Marsala Giulia d’Alessandro, del presidente di sezione del Tribunale di Marsala Sergio Gulotta, del presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano, del referente di Libera per la provincia di Trapani Salvatore Inguì e del presidente dell’ANM Rodolfo M. Sabelli) e la premiazione del Torneo di calcio della Legalità, è andato in scena il reading “Io mi ricordo” a cura di Alessio Piazza e, in conclusione, è stata proiettata la video intervista di Lamberto Sposini a Paolo Borsellino.

Leggi l'intervento di Giulia d'Alessandro

Leggi l’intervento di Sergio Gulotta