Commissioni permanenti CDC 2012-2016

Elette dal CDC nel corso della riunione del 19 maggio 2012

Le commissioni di studio permanenti sono uno degli organi centrali dell'Anm, previste dall'art. 12, capo III dello statuto. La loro costituzione è tra i compiti del Comitato direttivo centrale (art. 30 statuto).

• ORDINAMENTO GIUDIZIARIO - MAGISTRATURA ONORARIA

Presidente: Creazzo Giuseppe
Coordinatori: Spina Luigi, Vanorio Fabrizio

Componenti: Acagnino Marisa, Aghina Ernesto, Agueci Leonardo, Amodeo Margherita, Aschettino Lucio, Bisogni Marco, Carli Luigi, Carotenuto Roberta, Carrelli Palombi Roberto, Caruso Francesco M., Chinaglia Elisabetta, Cimmino Alessandro,  Dal Moro Alessandra, Di Clemente Roberta, Diotallevi Giovanni, Forciniti Massimo, Foti Antonino Giuseppe, Fusaro Sergio, Guarriello Silvio Marco, Guidi Paolo, Marino Cecilia, Oggero Eugenia, Podda Silvana, Scalise Angela, Serrao D'Aquino Pasquale