L'ANM è l'associazione cui aderisce il 96% circa
dei magistrati italiani. Tutela i valori costituzionali, l'indipendenza e l'autonomia della magistratura.

8 gennaio 2026

Mediass

Assicurazione responsabilità civile magistrati onorari


Mediass-sito-sm.png

Con riferimento alla Convenzione Assicurativa Professionale, in scadenza il 15 Aprile 2026, desideriamo informarti che, a partire dallo scorso 15 dicembre, l’ANM ha conferito nuovo mandato assicurativo a Mediass S.p.A., ponendo termine al rapporto con il precedente broker Marsh.
La scelta del Direttivo dell’ANM è stata orientata in primo luogo alla tutela degli associati e alla necessità di assicurare la massima continuità della copertura, evitando soluzioni di discontinuità che potessero incidere negativamente sulle posizioni assicurative in essere.


Nel caso avessi già aderito alla precedente Convenzione stipulata con AIG ti segnaliamo quindi che nei prossimi mesi riceverai da Mediass, apposita comunicazione contenente tutte le indicazioni per poter sottoscrivere la nuova convenzione in continuità con la precedente in scadenza il prossimo 15 Aprile 2026.


Per ogni eventuale chiarimento o necessità di supporto, Mediass ha attivato un Contact Center dedicato agli associati ANM, contattabile al numero 0695556056, nei seguenti orari:


dal lunedì al giovedì: 9.00–12.00 / 14.00–17.00
venerdì: 9.00–12.00
È inoltre possibile scrivere all’indirizzo e-mail dedicato: info.magistrati@mediass.it



stampa
Stampa

ANM risponde

Le domande e le curiosità sul funzionamento e gli scopi dell'ANM

Poni la tua domanda


Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su notizie ed eventi dell'Associazione Nazionale Magistrati