luglio

"Mafia, singolare, femminile"

Al Teatro Antico di Segesta in ricordo di Paolo Borsellino e degli agenti della scorta

Segesta 2017

Domani 19 luglio, alle ore 19,30, al Teatro Antico di Segesta, l’Associazione Nazionale Magistrati - con l’organizzazione della Sezione distrettuale di Palermo e della Sottosezione di Trapani - e la Commissione Parlamentare Antimafia commemoreranno il 25mo anniversario della strage di Via D’Amelio con la rappresentazione teatrale “Mafia, singolare, femminile”, opera composta da monologhi, scritta da Cetta Brancato - scrittrice e drammaturga - e da Marzia Sabella, magistrato, autrice del libro “Nostro Onore. Una donna magistrato contro la mafia” dal quale la pièce è liberamente tratta.

Lo spettacolo sarà preceduto dagli interventi di Rosy Bindi, Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, e di Eugenio Albamonte, Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati.

Scarica l'allegato
Locandina Segesta 2017 | jpg, 93 kb