Dejure Top Major

L'Anm ha stipulato con la Giuffrè Editore un accordo valido  fino al 31 maggio 2021 per la fornitura di accessi personali gratuiti, riservato agli iscritti all'Anm, per l'utilizzo del sistema documentale d'informazione giuridica on-line denominato Dejure Top Major presente sulla nuova piattaforma lusexplorer.

I magistrati già registrati, saranno automaticamente abilitati alla nuova piattaforma lusexplorer.

Per aderire ed avere la password è necessario inviare una mail all'indirizzo info@giuffreroma.com inserendo i propri dati e indicando il codice di attivazione dedicato all'Anm che è ANM2011. Verrete, dopo verifica nominativo, contattati via e-mail direttamente dalla casa editrice Giuffrè per l'assegnazione della password che, ricordiamo, è strettamente personale e non potrà essere ceduta ad alcun titolo pena la disattivazione del singolo account.

I contenuti dettagliati dei singoli archivi giuridici e archivi integrativi sono indicati nella sezione "Cos'è - Piano dell'opera" dei singoli archivi del sito www.iusexplorer.it.

Per trovare le Agenzie Giuffrè di interesse consultare il sito  www.giuffre.it

L'iscrizione all'Anm è condizione indispensabile per aderire all'accordo.