giugno
2018

Il presidente Minisci al Senato per la presentazione della relazione 2017 del Garante Infanzia

Mercoledì 13 giugno 2018, alle ore 10, il Presidente dell'Anm, Francesco Minisci, presenzierà in Senato alla presentazione al Parlamento della Relazione 2017 dell’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza, Filomena Albano.

L’evento, che si terrà nella sala Koch di Palazzo Madama, rappresenta l’occasione per trarre un bilancio delle attività svolte ed evidenziare i temi relativi ai diritti dell’infanzia e dell’adolescenza su cui richiamare l’attenzione delle istituzioni.

Il programma prevede il saluto del Presidente del Senato della Repubblica Maria Elisabetta Alberti Casellati, quindi l’intervento da parte dell’Autorità garante Filomena Albano.