L'ANM è l'associazione cui aderisce il 96% circa
dei magistrati italiani. Tutela i valori costituzionali, l'indipendenza e l'autonomia della magistratura.

giugno
22
2018

Convegno Csm "Verso il Codice dell'Organizzazione degli uffici giudiziari", interverrà Minisci

Venerdì 22 giugno 2018 il presidente dell’ANM, Francesco Minisci, interverrà a Roma al convegno “Verso il Codice dell'Organizzazione degli uffici giudiziari", organizzato dal Consiglio Superiore della Magistratura.


Il convegno, che si articolerà in due giornate (21 e 22 giugno) si aprirà con i saluti introduttivi del Primo Presidente e del Proguratore Generale della Corte di Cassazione, Giovanni Mammone e Riccardo Fuzio, e si articolerà in quattro sessioni.


Il Presidente Minisci prenderà parte alla tavola rotonda della quarta sessione plenaria "La politica dell'organizzazione", moderata dal Cons. Claudio Galoppi, Componente della Settima Commissione Csm, e alla quale prenderanno parte anche il Vice Presidente del Csm, Giovanni Legnini, il Ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, il Presidente del Consiglio Nazionale Forense, Andrea Mascherin, il componente del Comitato Direttivo della Scuola Superiore della Magistratura, Nello Rossi, il Direttore Generale dell'ABI, Giovanni Sabatini e il Vice Presidente Nazionale dell'Asso-Consum, Giuseppe Sorrentino.


I lavori si svolgeranno, secondo il programma allegato, presso lo Sherton Golf Parco de' Medici Hotel & Resort, in Via Salvatore Rebecchini n° 145.


Scarica il programma



Scarica l'allegato
Programma convegno Csm 21_22 giugno 2018 | pdf, 147 kb

stampa
Stampa

ANM risponde

Le domande e le curiosità sul funzionamento e gli scopi dell'ANM

Poni la tua domanda


Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su notizie ed eventi dell'Associazione Nazionale Magistrati