maggio

Emozioni e ricordi per l'80° non compleanno di Giovanni Falcone

La Giunta Distrettuale Anm di Palermo ha organizzato una manifestazione per ricordare il magistrato e l’uomo Giovanni Falcone proprio nel giorno in cui avrebbe compiuto il suo ottantesimo compleanno e, virtualmente, augurargli quella vita serena, intensa e ricca di esperienze e gratificazioni professionali che venne vigliaccamente rubata, da mano mafiosa, a lui e alla sua amata Francesca Morvillo e agli agenti della scorta Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani.
Saranno momenti di ricordo e riflessione, nella bella piazza della Memoria che simbolicamente ci ospiterà, grazie alle voci di Salvatore Cusimano, Antonio La Spina, Alfredo Morvillo, Umberto Santino.
Non mancherà l’intrattenimento artistico, con i racconti di Salvo Piparo, Rita Basso, Vito La Marca, Caterina Vitale e la musica di Diego Spitaleri.
Alla manifestazione parteciperà il Presidente dell'Anm, Pasquale Grasso, con la Giunta Esecutiva Centrale.

Scarica la locandina

Scarica l'allegato