luglio
2019

Il Segretario Anm Caputo al convegno "Per una riforma dell'ordinamento giudiziario: avvocati e magistrati a confronto"

Lunedì 8 luglio 2019, alle ore 10.30presso l'Aula Occorsio della Corte d'Appello di Roma, il Segretario Generale dell'Anm, Giuliano Caputo, interverrà al convegno ""Per una riforma dell'ordinamento giudiziario: avvocati e magistrati a confronto", organizzato dall'Unione delle Camere Penali Italiane e dalla Camera Penale di Roma.
Ai lavori, che saranno introdotti e moderati dall'avv. Cesare Placanica, Presidente della Camera Penale di Roma, interverranno: Eugenio Albamonte, sostituto procuratore della Repubblica di Roma, Giuseppe Cascini, consigliere del CSM, Nicola Mazzacuva, vice presidente UCPI, Rinaldo Romanelli, responsabile osservatorio ordinamento giudiziario UCPI, Rodolfo Sabelli, procuratore aggiunto della Repubblica di Roma.

Le conclusioni saranno affidate al Presidente dell'UCPI, Gian Domenico Caiazza, e a Giuliano Caputo, segretario generale ANM.

Locandina dell'evento

Scarica l'allegato