dicembre
2019

"Anatomia del processo penale", il Presidente dell'Anm a Perugia per il convegno della Camera Penale "Fabio Dean"

Giovedì 12 dicembre 2019, il Presidente dell'Anm, Luca Poniz, prenderà parte al convegno "Anatomia del processo penale", organizzato dalla Camera Penale di Perugia "Fabio Dean".
Il Presidente Poniz terrà le conclusioni dei lavori, unitamente all'On. Enrico Costa, componente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, e all'Avv. Giandomenico Caiazza, Presidente dell'Unione delle Camere Penali Italiane.
I lavori si svolgeranno presso la Sala Colonne della Fondazione della Cassa di Risparmio di Perugia, secondo il programma scaricabile.

Scarica l'allegato
Convegno Camera Penale PG 12dic19 | pdf, 856 kb