febbraio
2020

Il Presidente dell'Anm all'Università di Genova per la tavola rotonda "Riforma della prescrizione e ragionevole durata del processo penale"

Nel pomeriggio di lunedì 24 febbraio 2020, il Presidente dell'Anm, Luca Poniz, prenderà parte alla tavola rotonda sul tema "Riforma della prescrizione e raginevole durata del processo penale", organizzata dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Genova.

Alla tavola rotonda prenderanno parte, oltre al Presidente Poniz, il Presidente dell'Ucpi, Giandomenico Caiazza, e il Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia, andrea Giorgis.

I lavori si apriranno alle ore 15.30e si svolgeranno presso l'Aula Magna dell'Albergo dei Poveri in Piazza Emanuele Brignole n. 2  secondo la locandina scaricabile.

Scarica l'allegato
Tavola rotonda DIGI Genova | pdf, 6532 kb