5 dicembre 2020

ANM, i nuovi vertici

Maddalena vicepresidente, Casciaro segretario

giunta-anm-5-dic-2020.jpg

Alessandra Maddalena di Unicost vicepresidente, Salvatore Casciaro (Magistratura Indipendente) segretario generale. Queste le cariche votate dal direttivo dell'Associazione Nazionale Magistrati, dopo l'elezione del presidente Giuseppe Santalucia (Area).
E ancora: vicesegretario è stato nominato Italo Federici di Unicost, mentre Aldo Morgigni (Autonomia&Indipendenza) sarà coordinatore dell'ufficio sindacale e Cecilia Bernardo direttore della rivista dell'associazione "La Magistratura". Sono state elette nella Giunta Esecutiva Centrale anche Lilli Arbore, Elisabetta Canevini, Emilia Di Palma, Maria Cristina Ribera.