8 febbraio 2021

Il presidente dell'ANM interviene al Convegno "La legge e i giudici tra principio di legalità e giurisprudenza creativa"

Convegno - La legge ei giudici tra principio di legalità e giurisprudenzacreativa'

Sabato 6 febbraio 2021 si è svolto il Convegno, organizzato da Camera Penale di Palermo, "La legge e i giudici tra principio di legalità e giurisprudenza creativa".

Oltre al presidente ANM, Giuseppe Santalucia, sono intervenuti: Fabio Ferrara (presidente della Camera Penale Girolamo Bellavista di Palermo), Matteo Frasca (presidente della Corte di Appello di Palermo), Giovanni Immordino (presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Palermo), Giovanni Canzio (primo presidente emerito della Corte di Cassazione), Tullio Padovani (già ordinario di Diritto Penale alla Scuola Superiore di Studi Universitari Sant'Anna di Pisa), Vincenzo Zummo (past president della Camera Penale di Palermo), Bartolomeo Romano (professore ordinario di Diritto Penale all'Università di Palermo), Beniamino Migliucci (past president dell'Unione delle Camere Penali Italiane), Gian Domenico Caiazza (presidente dell'Unione delle Camere Penali Italiane).

E' possibile rivedere il video integrale del convegno sul sito di Radio Radicale.