23 novembre 2021

Credem Wellbanking

Prodotti e servizi bancari e finanziari

1024px-Credem.png

Grazie alla partnership tra l'Associazione nazionale Magistrati e Credem Banca, tutti gli associati possono accedere ad una gamma evoluta di prodotti e servizi finanziari a loro dedicati ed a condizioni esclusive.

Le richieste di contatto saranno gestite da una squadra di esperti altamente competenti e selezionati per la loro professionalità, pronti a offrire supporto e assistenza, nelle modalità (appuntamento in azienda, in filiale o via web), nei giorni e negli orari da voi preferiti.

L’obiettivo di Credem Wellbanking è quello di occuparsi del benessere finanziario e di vita dei suoi clienti, semplificando la relazione e facilitando l’utilizzo dei suoi servizi.
L’offerta riservata agli iscritti all'Anm è accessibile attraverso l'area riservata del sito http://www.associazionemagistrati.it/area-riservata.