gennaio

Incontro sul referendum ANM organizzato dalla GES Cassazione

Care Colleghe, cari Colleghi,
è convocata per lunedì 24 gennaio 2022 alle ore 17.00 in prima convocazione e alle ore 17:30 in seconda convocazione, con modalità webinar in collegamento TEAMS attivo dalle ore 17:00, l’Assemblea della Sezione dell’Associazione Nazionale Magistrati presso la Corte di Cassazione.

Il tema all’ordine del giorno è il seguente:

“Quale sistema elettorale per l’elezione dei membri togati del Consiglio Superiore della Magistratura?”

Sono da ritenersi già accreditati i collegamenti dei Colleghi che hanno partecipato alla precedente Assemblea del 2 ottobre 2021 (i collegamenti saranno visibili ovviamente a partire dalle ore 17:00 del giorno 24 gennaio 2022).

Per i Colleghi che non hanno partecipato all’Assemblea del 2 ottobre 2021 è sufficiente inviare una mail con richiesta di attivazione del collegamento, anche nel corso dell’Assemblea, alle colleghe Elisabetta Rosi e Emilia Anna Giordano (ai seguenti indirizzi mail elisabetta.rosi@giustizia.it e annaemilia.giordano@giustizia.it) per essere immediatamente collegati.

I Colleghi che intendono partecipare con un intervento possono, fin da ora, comunicarlo a Elisabetta Rosi e Emilia Anna Giordano (agli indirizzi mail innanzi indicati) fermo restando che la richiesta può essere avanzata anche nel corso dell’Assemblea.

Locandina incontro

Scarica l'allegato