Anm Milano, commemorazione di Guido Galli

L’ANM di Milano ricorda Guido Galli nel 42° anniversario della morte incontrando gli studenti della scuola a lui intitolata.
Interverranno a dialogare con le classi dell’Istituto Gianni Canzio, Armando Spataro, Carla e Alessandra Galli.
Lucio Nardi leggerà un passo da “Morte di un uomo felice” di Giorgio Fontana, accompagnato dalla Corale Polifonica Nazariana e da Riccardo Rijoff al piano, Andrea Cavalazzi al violoncello, Solange Marchignoli al flauto e Laura Valente, cantante solista.
Vi aspettiamo numerosi sabato 19 marzo 2022, ore 10:00, presso l’Istituto Comprensivo “Guido Galli” di viale Romagna 16, Milano, per condividere questo momento di commemorazione.

Scarica l'allegato
Commemorazione Guido Galli | pdf, 103 kb