marzo

Dialoghi con la magistratura a Napoli

L'iniziativa per parlare di autonomia e indipendenza

Maschio Angioino, 22 marzo - ore 15:00

L’autonomia e l’indipendenza del magistrato come garanzia dell’equilibrio dei poteri nell’assetto democratico delineato nella Costituzione italiana. Questo il tema dell’incontro a Napoli, in programma al Maschio Angioino all’interno del ciclo ‘Dialoghi con la magistratura’, organizzato dalla Giunta esecutiva sezionale di Napoli dell’ANM.
Saranno presenti esponenti del mondo della cultura come Roberto Saviano, Mamadou Kouassi, Silvio Orlando, Gianfranco Gallo, Cristina Donadio, Daniele Russo, Maddalena Stornaiuolo e Lucariello.
All’incontro prenderanno parte esponenti della società civile, del volontariato, della scuola, dell’università e del settore giustizia.

Scarica l'allegato
Locandina | jpeg, 142 kb