10 maggio 2024

36° Congresso nazionale ANM

Palermo, 10-11-12 maggio 2024

36-Congresso-ANM-2024_630x350.jpg

Dal 10 al 12 maggio 2024, si terrà a Palermo, presso il Teatro Massimo ed il Marina Convention Center, il 36° Congresso nazionale dell'Associazione nazionale magistrati. Inaugurazione il 10 maggio alle ore 16 con la relazione del presidente Giuseppe Santalucia alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella.
Dopo la relazione il Congresso entrerà nel vivo del dibattito, incentrato su temi fondamentali per la giurisdizione quali la soggezione alla legge, l’interpretazione della norma e l’imparzialità nel e per il giudizio.
La chiusura domenica 12 con l’intervento del segretario generale Salvatore Casciaro e l’approvazione della votazione finale.

Qui il programma completo www.congressoanm2024.com