Omaggio a Francesca Laura Morvillo a Pistoia

In occasione del 32esimo anniversario della strage di Capaci

Pistoia, 23 maggio, 16:30, Atrio Tribunale

La sottosezione Anm di Pistoia e il Gruppo Avvocati presso la Biblioteca del Tribunale di Pistoia organizzano un incontro aperto a tutta la cittadinanza. Alcune giuriste leggeranno brani tratti da testi dedicati alla figura di Francesca Morvillo, unica magistrata uccisa dalla criminalità organizzata in Italia e moglie del giudice Giovanni Falcone, anche lei vittima della strage Capaci. Saranno letti dei brani tratti dal libro “Non solo per amore. In memoria di Francesca Morvillo” (a cura di Cetta Brancato, Giovanna Fiume e Paolo Maggio) e dal romanzo “Francesca. Storia di un amore in tempo di guerra” di Felice Cavallaro con degli interventi musicali di Isacco Burchietti.

Scarica l'allegato
Locandina | pdf, 447 kb