9 luglio 2012

Il cordoglio dell’ANM per la scomparsa del procuratore Silverio Piro

La Giunta dell’ANM esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Silverio Piro, procuratore della Repubblica di Velletri. Nello stringersi con affetto alla moglie Lina, ricorda le doti umane e professionali del collega, magistrato integerrimo, inquirente straordinario, lavoratore infaticabile, che a Roma, a Bologna e, infine, a Velletri, si è sempre e fino all'ultimo dedicato al suo ufficio senza risparmiarsi, punto di riferimento e guida per i colleghi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con lui.

Roma, 9 luglio 2012

Scarica l'allegato
Il cordoglio dell’ANM per la scomparsa del procuratore Silverio Piro 9 luglio 2012 | pdf, 32 kb