Capo VI - Norma transitoria

Le Giunte Esecutive sezionali in carica, che siano state elette prima del 31.3.1979, decadono in occasione delle prossime elezioni del 17, 18 e 19 febbraio 1980, in cui si procederà al rinnovo, oltre che del C.D.C., di tutte le Giunte sezionali; quelle elette successivamente al 31.3.1979 restano in carica e saranno rinnovate in occasione delle elezioni generali successive a quelle del 1980.

Il Comitato Direttivo Centrale e le Giunte Esecutive sezionali che saranno eletti nei giorni 17, 18 e 19 febbraio 1980 dureranno in carica fino a due anni dopo l'insediamento del prossimo Consiglio Superiore della Magistratura.

TORNA AL SOMMARIO