marzo

Assemblea a Bari

Il prossimo 23 marzo il presidente dell'Anm, Luca Palamara, con la Giunta esecutiva centrale saranno a Bari per incontrare tutti i colleghi del distretto al fine di affrontare sia temi di respiro nazionale, alla luce delle preannunciate riforme della giustizia, sia temi di carattere locale con la possibilità di discutere delle emergenze che affliggono la giustizia barese.

Il prossimo 23 marzo il Presidente dell'Anm, Luca Palamara, con la Giunta esecutiva centrale saranno a Bari per incontrare tutti i colleghi del distretto al fine di affrontare sia i temi di respiro nazionale, attese le preannunciate riforme della giustizia, sia temi di carattere locale con la possibilità di discutere delle emergenze che affliggono la giustizia barese.
L'assemblea è convocata per le ore 16,00 presso l'Aula Magna della Corte d'Appello di Bari in Piazza E. De Nicola.