aprile

Rassegna cinematografica "I diritti di tutti"

Edizione 2017

Ha avuto avvio martedì 4 aprile con la proiezione, al cinema Ariston di Genova, del documentario francese "Human" di Yann Arthaus-Bertrand la XVI edizione della rassegna cinematografica “I diritti di tutti” organizzata dalla Associazione nazionale magistrati, sez. ligure e dal Comitato per lo Stato di diritto in collaborazione con l’Università di Genova e con l’Istituto storico della resistenza.

L’edizione 2017 della manifestazione, dedicata alla pena ed alle reazioni dell’ordinamento giuridico alle condotte antisociali delle persone o dei gruppi di persone, proseguirà con le proiezioni di martedì 11 e 18 aprile (al cinema Ariston di Genova) nonché 2 maggio (serata in collaborazione con L’Istituto storico della resistenza). Seguirà poi la chiusura il 9 maggio (nel teatro interno alla Casa Circondariale di Marassi).

Per l'ultima proiezione è stata chiesta ed ottenuta l'ospitalità alla direzione della Casa circondariale di Genova-Marassi, per la quale ringraziamo ancora la direttrice, dott.ssa Maria Milano, per l’adesione entusiasta.

Scarica la locandina della rassegna

Scarica il pieghevole della rassegna

Scarica l'allegato
Locandina_rassegna_diritti2017 | PDF, 2381 kb