L'ANM è l'associazione cui aderisce circa il 90%

7 novembre 2019

Elezioni suppletive Csm, il 16 novembre il confronto tra i candidati

Dibattito nella sede dell’ANM tra Elisabetta Chinaglia, Silvia Corinaldesi e Pasquale Grasso. La diretta streaming su Radio Radicale

Cassazione.jpg

Il 16 novembre si terrà il confronto tra Elisabetta Chinaglia, Silvia Corinaldesi e Pasquale Grasso, candidati alle prossime elezioni suppletive del Consiglio Superiore della Magistratura. Si potrà seguire il confronto grazie alla diretta streaming realizzata da Radio Radicale. I magistrati che volessero invece assistere al dibattito dal vivo, possono raggiungere la sede dell’Associazione Nazionale Magistrati (6° piano del Palazzo della Corte di Cassazione in piazza Cavour). L’inizio del confronto è fissato alle 10,30, i lavori saranno conclusi alle ore 12,30.

Anche in considerazione del numero di candidati, si è ritenuto di prevedere una modalità di svolgimento della presentazione diversa da quella seguita dai candidati P.M. È stato, infatti, organizzato un dibattito che si svolgerà alla presenza dei componenti della Giunta Esecutiva Centrale, con il coordinamento del Presidente e del Segretario Generale, e sarà moderato dal giornalista del Corriere della Sera Luigi Ferrarella, che rivolgerà ai candidati le domande da lui ritenute utili al confronto.

Il dibattito sarà visibile anche nei giorni successivi a quello di svolgimento collegandosi al sito della ANM e sul sito di Radio radicale.