16 marzo 2020

Emergenza coronavirus: raccolta fondi ANM

Da tutti noi gratitudine per abnegazione medici e para-medici

Ospedale Sacco di Milano

l’ANM, in ragione della gravissima situazione sanitaria legata al contagio da coronavirus, desidera partecipare attivamente  al sostegno degli enti ospedalieri maggiormente impegnati nell’opera di assistenza dei pazienti, anche per esprimere sentimenti di gratitudine e ammirazione per lo spirito di abnegazione dimostrato in questi giorni dal personale medico e para-medico.

A tale scopo indice una raccolta di fondi tra tutti i magistrati italiani,  da destinare agli enti ospedalieri impegnati nell’affrontare l’emergenza in atto. Potete effettuare le vostre offerte mediante un bonifico all’IBAN IT51O0329601601000066444695, Intestato all’Associazione Nazionale Magistrati, con causale: raccolta fondi Coronavirus.

In ragione dell’emergenza e della gravità della situazione, è necessario stabilire un termine di 10 giorni entro il quale sarà possibile partecipare alla raccolta.

Vi ringraziamo finora per il sostegno che vorrete dare all’iniziativa.

La Giunta Esecutiva Centrale