Assemblea generale del 19 e 20 settembre 2020

Si è tenuta a Roma, il 19 e 20 settembre 2020, presso l'Aula magna della Pontificia Università San Tommaso D’Aquino Angelicum, sita a Roma Largo Angelicum n.1, l'assemblea generale dei soci, convocata dal Comitato direttivo centrale dell'Anm, nella seduta del 10 luglio 2020.

Due i punti all’ordine del giorno:

1. discussione e decisione sul ricorso del  dott. Luca Palamara  avverso la delibera di espulsione dall’ANM adottata dal Cdc dell’Anm il 20 giugno 2020 (il ricorso presentato dal dottor Palamara è consultabile nell'area riservata del sito);

2. associazionismo e proposte di riforma dell’ordinamento Giudiziario e del sistema elettorale del CSM.

Verbale dell'assemblea generale
Deliberato finale