L'ANM è l'associazione cui aderisce circa il 90%
dei magistrati italiani. Tutela i valori costituzionali, l'indipendenza e l'autonomia della magistratura.
    

12 ottobre 2020

ANM al voto: chiusa la fase dell'accreditamento


Accreditati al voto

Si è chiusa alle ore 24:00 del 10 ottobre la fase di accreditamento al voto per l’elezione del C.D.C. dell’A.N.M.: si sono iscritti 7.100 associati.


Nei prossimi giorni, a cominciare da domani 13 ottobre fino al 16 ottobre, ognuno degli iscritti al voto riceverà - all’indirizzo email indicato nella fase di iscrizione - una mail con le credenziali per la partecipazione al voto.


Il voto sarà aperto, come da Statuto dell’A.N.M., dalle ore 9 alle ore 13 dei giorni 18, 19 e 20 ottobre; l’accesso alla votazione telematica potrà avvenire dunque solo in tali orari; l’assistenza tecnica sarà garantita attraverso un call center, al numero di telefono +390694501591 dalle ore 9:00 alle ore 18:00 o alla mail assistenzavoto2020@associazionemagistrati.it.


La sicurezza e segretezza del voto è rigorosamente assicurata: sarà un notaio – nominato dalla G.E.C. a tal fine - a garantire la correttezza delle operazioni attraverso l’utilizzo di una chiave crittografica, da lui custodita.


Ringraziamo le colleghe ed i colleghi che si sono accreditati e che hanno ben compreso l’importanza del momento e aderito all’inedita modalità di voto, pensata per garantire la migliore riuscita di questo importante passaggio della vita associativa.


Grazie alle G.E.S. che hanno contribuito alla diffusione delle molte informazioni che si sono rese necessarie per raggiungere tutti gli associati.


 


Roma, 12 ottobre 2020


La Giunta Esecutiva Centrale



stampa
Stampa

ANM risponde

Le domande e le curiosità sul funzionamento e gli scopi dell'ANM

Poni la tua domanda


Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su notizie ed eventi dell'Associazione Nazionale Magistrati