dicembre

Magistrature a confronto per l'indipendenza del giudice

Roma - Circolo Magistrati della Corte dei Conti

Magistrature a confronto

“Magistrature a confronto per l’indipendenza del giudice” è l’iniziativa promossa e organizzata da Associazione nazionale magistrati amministrativi, Associazione nazionale magistrati e Associazione nazionale Magistrati della Corte dei Conti in programma venerdì 16 dicembre dalle ore 16 presso il Circolo Magistrati della Corte dei Conti a Roma, Via del Foro italico 430.
Sul ruolo del giudice nella società civile e sul tema ‘autogoverno e autodeterminazione’ si confronteranno per la prima volta giudici provenienti da diverse magistrature in un dibattito aperto alla politica, all’avvocatura, al mondo delle imprese.

E' possibile seguire l'evento in streaming al link http://bitly.ws/xEfs

Scarica la locandina che trovi negli allegati.

Scarica l'allegato
locandina--magistrature-a-confronto | jpeg, 494 kb