Dialoghi con la magistratura a Udine

Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Udine, ore 9.15

L’ultimo appuntamento del ciclo Dialoghi con la magistratura in calendario è quello in programma a Udine nella sala auditorium del Dipartimento di Scienze giuridiche, presso la sede Livio Paladini dell’ateneo alle 9.15 di martedì 7 maggio.
L’iniziativa, organizzata dalla giunta ANM di Trieste assieme all’Università di Udine, vedrà gli interventi delle autorità accademiche cui seguiranno quelli di Matteo Carsoli, presidente della Ges, di Paolo Corder, presidente del Tribunale di Udine, di Claudia Danielon, procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica di Udine e di Roberta Sara Paviotti, giudice del Tribunale di Udine. Modera la giornalista del Messaggero Veneto Luana De Francisco.

Scarica l'allegato
Locandina | jpeg, 826 kb