Magistrati onorari

Ai magistrati onorari è consentita l’iscrizione all’ANM in qualità di soci aggregati, così come previsto dall’art. 4 dello Statuto.

Per l’iscrizione è richiesta la compilazione del form sottostante unitamente al versamento di una quota annuale che, per i soci aggregati, è stata fissata in euro 60,00 come da delibera del Comitato Direttivo Centrale del 23 novembre 2013. Il pagamento andrà effettuato mediante bonifico bancario su conto beneficiario intestato a Associazione Nazionale Magistrati c/o UniCredit - agenzia Roma Palazzo di Giustizia - IBAN: IT 02 K 02008 05101 000102786965 - causale: "Iscrizione socio aggregato (nominativo) annualità (indicare l’anno di iscrizione)".

Per i magistrati onorari già iscritti che intendono rinnovare l’adesione all’ANM sarà sufficiente effettuare il versamento secondo le indicazioni fornite sopra, specificando nella causale del bonifico l’annualità di rinnovo. La copia della ricevuta di avvenuto bonifico dovrà essere inviata all’indirizzo mail emanuela.setzu@associazionemagistrati.it oppure al numero di fax 0668300190.

I diritti e obblighi dei soci sono disciplinati dall’art. 5 dallo statuto dell’ANM; in particolare si evidenzia che, ai sensi dell’art. 6 dello Statuto, l’iscrizione all’ANM è incompatibile con l’iscrizione a partiti politici, con l’assunzione di incarichi o cariche in partiti o formazioni partitiche e con l’appartenenza ad associazioni riservate o che comportino la sottoposizione degli iscritti a vincoli incompatibili con l’ordinamento democratico. E’ considerata riservata ogni associazione che non consenta la conoscibilità dell’elenco dei soci o che non abbia una sede pubblica o che non consenta la conoscibilità dello statuto e delle relative fonti di finanziamento.

Compila il form sottostante per l'iscrizione

Nome (*)

Cognome (*)

Luogo di nascita (*)