L'ANM è l'associazione cui aderisce circa il 90%
dei magistrati italiani. Tutela i valori costituzionali, l'indipendenza e l'autonomia della magistratura.

Mailing list ANM

La Mailing list dell'Anm è concepita come uno spazio aperto agli interventi di tutti i magistrati ordinari iscritti. Abbiamo deciso di non appesantirla di regole e criteri di intervento, convinti che la qualità e il buon andamento della discussione "elettronica" possano essere garantiti adeguatamente dall'intelligenza e dal buon senso dei partecipanti.
Per il resto, chi interviene è personalmente responsabile di fronte ai colleghi e alla legge di cosa e di come scrive.
Al fine di garantire la partecipazione ai soli magistrati iscritti associati, per iscriversi alla Mailing list occorrerà inviare all'indirizzo postasito@associazionemagistrati.it un messaggio di richiesta utilizzando un account "giustizia.it", indicando il proprio nominativo, dichiarando di essere iscritti all'Anm e comunicando il proprio indirizzo di posta elettronica da condividere nella lista (che può anche essere diverso dall'account istituzionale dal quale si scrive).
La Segreteria Generale, una volta verificati i dati forniti, provvederà all'iscrizione.
Se non si dispone di un account "giustizia.it" l'iscrizione è possibile con presentazione di un collega il quale, sempre da un account "giustizia.it", chiederà, sotto la propria responsabilità, l'iscrizione per un altro magistrato indicando l'account da condividere in lista.



stampa
Stampa

ANM risponde

Le domande e le curiosità sul funzionamento e gli scopi dell'ANM

Poni la tua domanda


Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su notizie ed eventi dell'Associazione Nazionale Magistrati