15 aprile 2018

5 maggio 2018, torna "La notte della legalità"

Porte aperte ai più giovani nei Palazzi di giustizia di Genova, Roma, Napoli e Palermo

notte-bianca-legalita-2018-v2.jpg

Roma, 15 aprile 2018 – La cultura e i valori della giustizia. Torna per il quarto anno “La notte Bianca della Legalità”, iniziativa promossa e sostenuta dall’Associazione Nazionale Magistrati. L’evento, realizzato in collaborazione col Ministero dell’Istruzione, si svolgerà il 5 maggio in quattro città italiane. Porte aperte nei Palazzi di giustizia di Genova, Roma, Napoli, Palermo a partire dalle ore 14:30.

Tante le iniziative in programma per far confrontare i ragazzi con i temi della legalità e del contrasto alla criminalità perché una giustizia che funziona è condizione essenziale per la tutela dei diritti dei cittadini e per una società equa.

grafica_notte_bianca_legalita2018 | jpg, 139 kb