dicembre

“Corruzione: ieri, oggi, domani”, incontro a Campobasso con Davigo

Il presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati, Piercamillo Davigo, interverrà giovedì, 1 dicembre 2016, alle ore 11.00, nell’Aula Magna “Vincenzo Cuoco” del Dipartimento Giuridico all’incontro sul tema “Corruzione: ieri, oggi, domani”.

L’evento è organizzato dall’Università degli Studi del Molise, Dipartimento Giuridico, d’intesa con la Procura Generale e la presidenza della Corte d'Appello di Campobasso.

L’introduzione ai lavori sarà a cura di Guido Rispoli, procuratore generale presso la Corte d'Appello di Campobasso. Gli indirizzi di saluto affidati al Rettore, Gianmaria Palmieri, a Rossana Iesulauro, presidente della Corte d'Appello di Campobasso e a Demetrio Rivellino, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso.

A Michele Della Morte, Direttore del Dipartimento Giuridico, le considerazioni conclusive.

Scarica l'allegato
Locandina Campobasso 1dic16 | pdf, 306 kb