19 giugno 2019

L'ANM sulle dichiarazioni del Procuratore di Milano

L’onda di sdegno per i gravissimi fatti riportati in queste settimane dalla stampa ha travolto tutti gli uffici giudiziari italiani, dal nord al sud, provocando immediate reazioni tra i magistrati che, riuniti in assemblee spontanee e gremite, hanno dato voce alla loro incredulità ed al loro sconcerto.
Le parole del procuratore di Milano, per come riportate dagli organi di stampa, non rendono merito alla risposta immediata e sincera delle migliaia di magistrati italiani che, anche negli uffici più gravati del meridione, amministrano la giustizia in condizioni assai critiche.
In momenti gravi come quello che stiamo vivendo bisogna fare ricorso ai valori che ci uniscono.

Cerca documenti per...