10 settembre 2023

La tutela della genitorialità nella vita dell’Anm. Proposta di modifica statutaria

Il Comitato Direttivo Centrale, previa approvazione dell’emendamento presentato da Ilaria Perinu, accoglie la proposta di modifica statutaria della 13ma Commissione permanente di studio nei seguenti termini:
“I componenti del Comitato Direttivo Centrale possono partecipare da remoto secondo le specifiche tecniche di collegamento comunicate dal Presidente dell’Associazione nell’avviso durante il periodo di astensione a tutela della genitorialità nei periodi di congedo, obbligatorio e facoltativo, purché fruito”.

Cerca documenti per...