25 gennaio 2014

Inaugurazione anno giudiziario 2014

Le relazioni delle cerimonie d'apertura e gli interventi dei presidenti delle Giunte esecutive sezionali ANM

annogiudiziario2 (1).jpg

Si è svolta il 24 gennaio scorso, nell’Aula Magna della Corte Suprema di Cassazione, la cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario 2014.
Il giorno successivo, cerimonie di apertura in tutte le sedi di Corte d’Appello.

Le relazioni:

- Relazione sull'amministrazione della Giustizia nell'anno 2013 del Primo Presidente della Corte di Cassazione, Giorgio Santacroce

Intervento del Procuratore Generale della Corte Suprema di Cassazione, Gianfranco Ciani

Interventi dei presidenti delle Giunte esecutive sezionali ANM:
(linkati gli interventi finora pervenuti)

Approfondimenti:

Inaugurazione anno giudiziario, Sabelli (ANM): "Indulto intervento emergenziale"

- Inaugurazione anno giudiziario, Carbone (ANM): "Le polemiche hanno bloccato le riforme"

Scarica l'allegato
relazione_anno_giudiziario_2013_presidente_santacroce | pdf, 2144 kb