febbraio

"Diario di una giudice. I miei cinquant’anni in magistratura"

Presentazione del libro di Gabriella Luccioli

Il segretario generale dell’Associazione Nazionale Magistrati, Francesco Minisci, interverrà giovedì, 23 febbraio 2017, alle ore 15.00, nell’Aula Europa della Corte di Appello di Roma alla presentazione del libro di Gabriella Luccioli “Diario di una giudice. I miei cinquant’anni in magistratura”.

Dopo gli indirizzi di saluto affidati a Luciano Panzani, Presidente della Corte di Appello di Roma, a Giovanni Legnini, Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, a Giovanni Salvi, Procuratore Generale della Corte di Appello di Roma, a Francesco Minisci, Segretario generale dell’ANM e a Carla Lendaro, Presidente dell’ADM i lavori saranno introdotti e coordinati da Donatella Stasio, Giornalista del Sole24Ore.

Interverranno Ernesto Lupo, Primo Presidente emerito della Corte di Cassazione, Renato Rordorf, Primo Presidente Aggiunto della Corte di Cassazione, Giuseppe Salmè, già Presidente di sezione della Corte di Cassazione e Marina Brollo, Direttrice del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Udine oltre, ovviamente, l’autrice Gabriella Luccioli, già Presidente di sezione della Corte di Cassazione.

Scarica l'allegato
Locandina presentazione libro Gabriella Luccioli | pdf, 148 kb